Facebook Youtube

DI MASE SUL CORRIERE DI SAN SEVERO

Corriere

Nella realtà locale del nostro territorio, diverse sono le aziende che, contro la crisi e contro sistemi di commercializzazione sempre più standardizzati continuano la loro opera artigianale con impegno e professionalità. Il nostro “Focus” questo mese inquadra un’azienda nel settore della produzione e commercializzazione di tende interne di esterne e di tutto ciò che fa capo ad esse: l’azienda dei fratelli “Di Mase”. L’azienda dei fratelli Leonardo, Marcello e Angelo Di Mase, da quarant’anni, lavora per dare un’anima agli ambienti in cui scorre la vita di tutti i giorni. Ambienti che rispecchiano le esigenze della clientela, il proprio stile, quello in cui si vive. La casa e l’ufficio, gli spazi interni e quelli esterni, i luoghi del tempo libero: tutti gli elementi che progettano e che realizzano sono pensati per dare il comfort e la serenità di cui si ha bisogno.

treCon gusto e razionalità offrono le soluzioni migliori per trasformare lo spazio nel proprio spazio, attraverso un mix di tecnologia, grazie al loro continuo lavoro di ricerca, e sapienza artigiana, frutto di quarant’anni di esperienza. Ricerca, capacità artigianale, cura del cliente e dei dettagli garantiscono l’utilizzo de “Lo spazio in libertà”. Di Mase offre un’ampia gamma di servizi legati all’acquisto e all’installazione dei prodotti:  progettazione: i nostri consulenti e Interior Designers sono in grado di studiare e progettare le soluzioni migliori per i propri bisogni, adattandole alle esigenze di spazio. Garanzia: tutti i prodotti sono garantiti dai 2 ai 5 anni. Sono tutti a marchio CE e i tessuti sono dotati di codice di riconoscimento, che ne permette l’individuazione per la sostituzione e la manutenzione. Consulenza: offrono preventivi gratuiti e consulenze personalizzate per qualsiasi soluzione necessaria. I prodotti acquistati vengono consegnati da team di installatori specializzati.

solisysDa quest’anno l’Azienda Di Mase,  promuove sul mercato una novità assoluta: la pergola bioclimatica a lamelle Solisysteme (copertura apribile per patio); è un sistema di protezione solare che associa ombra, luce e che protegge contro la pioggia. Il sistema è composto da lamelle comandate da una grondaia mobile che permette di gestire la luminosità. Inoltre, le lamelle ad incastro, unite alla grondaia mobile, raccolgono l’acqua che viene scaricata alla fine del modulo nella grondaia fissa. La chiusura del sistema, quindi, fornisce riparo dalla pioggia. Tuttavia, il sistema non è progettato per creare un ambiente isolato ed ermetico, ma un grande spazio all’aperto che apre la propria abitazione al sole e al proprio giardino. I vantaggi di questo nuovissimo e tecnologico sistema sono: durante l’estate lavora come uno scudo termico ed in inverno, a seconda dell’inclinazione data, lavora per ottimizzare la luce naturale; controllo di luce e ombra : le doghe posizionate a 160 ° permettono la protezione dalla radiazione solare mantenendo lo spazio luminoso; ventilazione naturale: leggermente aperte, le lamelle favoriscono il riciclo d’aria conservando uno spazio ombreggiato evitando l’effetto serra. Solisysteme lavora come un condizionatore naturale; gestione delle acque piovane: a lamelle chiuse si crea un ambiente riparato che permette l’uso dello spazio all’aperto anche in caso di pioggia; ecocompatibile Solisysteme riduce la necessità di energia (in particolare l’uso dell’aria condizionata); le acque piovane possono essere recuperate per usi diversi. Il design semplicefa si che il sistema sia affidabile e richieda minima manutenzione: inclinandolo le lame sono auto-pulenti e la loro rotazione consente un facile accesso a tutti gli elementi che lo compongono. Abbiamo voluto dare ai nostri lettori una panoramica completa di quelle che sono le prerogative dell’Azienda Di Mase, i prodotti e la professionalità che adopera nella suo lavoro, ma vi invitiamo a visitare il loro Showroom a San Severo in Via D. Cirillo 137 per apprezzare quello che, esperienza e tecnologia  insieme riescono a progettare per il nostro benessere.

 

  • Emergenza #Covid19

  • soluzioni per interni

    soluzioni per interni

  • TENDA A RULLO CASA VALENTINA

    TENDA A RULLO CASA VALENTINA

+39 0882 371841
Outlet